(+39) 080.33 28235 info@pugliamia.eu

DIRITTO DI RECESSO

DIRITTO DI RECESSO

Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi

Per legge hai il diritto di recedere dal vostro acquisto entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo alla ricezione dell’e-mail di conferma di pagamento.

Tuttavia, se riscatti il tuo acquisto durante il Periodo di Cancellazione dello stesso, chiedi espressamente di ricevere i servizi e accetti dunque di perdere il diritto di recesso dall’acquisto. A scanso di equivoci, dunque, tutto quanto espresso si applica anche a tutte le offerte «Direct Checkout» ovvero ad acquisto diretto.

Se però desideri ugualmente recedere dal tuo acquisto effettuato sul sito Puglia Mia, puoi farlo nei seguenti modi:

  • Compilando e inviando il modulo di annullamento on-line alla seguente pagina http://www.pugliamia.eu/customer-care;
  • Chiamando il team dell’assistenza clienti al numero di telefono 080/3328235 (costi variano a seconda del proprio piano tariffario);
  • Scrivendoci all’indirizzo e-mail shop@pugliamia.eu.

Se intendi recedere dal tuo acquisto, Puglia Mia rimborserà tutti i pagamenti effettuati per il vostro acquisto entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno in cui informi Puglia Mia della volontà di recedere.

Se non hai avuto la possibilità di riscattare il tuo acquisto prima della scadenza del Periodo di Riscatto per cause a te non imputabili, puoi ottenere un rimborso. A questi fini, però, dovrai dimostrare, in modo soddisfacente che l’impossibilità a riscattare l’acquisto non è a te imputabile.

Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, dovete informare immediatamente il team dell’assistenza clienti telefonicamente al num. 080/3328235. oppure via e-mail a shop@pugliamia.eu.

Se omettete tale comunicazione e siete stati rimborsati secondo il vostro metodo originale di pagamento, potrebbe essere necessario contattare la vostra banca o il vostro gestore di pagamenti per ottenere il vostro rimborso. Puglia Mia effettua solo un rimborso.

Hai 30 giorni di tempo, dal momento della ricezione del rimborso, per rifiutarlo. Se non rifiuti il rimborso durante questi 30 giorni, il rimborso sarà la piena e definitiva liquidazione di qualsiasi pretesa che potrai avanzare nei confronti di Puglia Mia connessa a, derivante da o collegata all’acquisto effettuato sul sito www.pugliamia.eu.

X